Visualizzazione post con etichetta sabato sera. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sabato sera. Mostra tutti i post

venerdì 19 giugno 2015

"Struscio e Tempura" a Kyoto, il sabato sera


Organizzare la propria permanenza a Kyoto senza includere il fine settimana è l'errore peggiore che si possa commettere. E' proprio durante quei due giorni che la popolazione di questa grande città dà il meglio di sé. L'azione si svolge tra Gion  e il lungo fiume Kamo, presso il quale si diramano vie e viuzze strettissime, disseminate di locali di tutti i generi, molti dei quali, come si vede in foto, trovano uno sbocco, più o meno pittoresco, direttamente sul fiume.